Paris Visite Pass & Carta Trasporti

Metro + RER + Montmartre Funicolare + SNCF + Linea Orlyval + RATP & OPTILE Bus

Paris Visite Pass è la tessera speciale che vi consente di usare tutti i mezzi di trasporto pubblico per un numero illimitato di corse. Permette di muoversi su tutte le linee di autobus, della Metropolitana di Parigi, della RER, dei treni dell’Ile-de-France, verso Euro Disneyland o Fontainebleau, senza dover acquistare nessun biglietto, ma semplicemente mostrando la tessera Paris Visite. E’ la formula migliore per spostarsi in città, ma anche quella per collegarsi agli aeroporti, perché vi danno diritto ad usare anche Orlyval, Orlybus, Roissybus. ZONA 1-3: Parigi e prima periferia | ZONA 1-5: Valida fino all'Ile-de-France, Versailles, Charles de Gaulle, Orly, Disneyland (con linea A della RER)

ParisVisite Subway and Transportation Card

DOVE COMPRARE PARIS VISITE? Paris Visite Pass può essere acquistato in tutte le stazioni della Metropolitana di Parigi, RER, Transilien SNCF, biglietterie terminal degli autobus, RATP Boutiques, RATP banchi di vendita negli aeroporti di Orly e CDG e uffici turistici di Parigi. È inoltre possibile acquistare il pass in alcune agenzie di viaggio e tour operator all'estero. Nota: Non acquistare i biglietti dagli sconosciuti: potrebbero essere non-valide o difettose e costarvi una multa!


Quanto e cosa è incluso ?

La carta Paris Visite è valida per 1, 2, 3 o 5 giorni consecutivi nelle zone 1-3 o 1-5. Il periodo di validità inizia a mezzanotte del primo giorno e termina alla mezzanotte dell'ultimo giorno.

ParisVisite Prezzi

Per ulteriori dettagli: Clicca qui per scaricare la brochure completa e mappa del Pass Paris Visite